Famiglia in affari - Il Blog Ufficiale di Lele Villa
Famiglia in affari - Il Blog Ufficiale di Lele Villa

L'ECONOMIA FAMILIARE PERFETTA

La cosa strana in italiana sembra non essere solo la nostra economia.

Il tuo business è affetto da virus strutturali?

Quello che succede in Italia probabilmente succede un po anche in altri stati, ma la cosa ridicola è che pur avvisandoci da tutte le parti del mondo, che esiste la possibilità concreta che entri nel nostro paese, un mostro chiamato coronavirus, i nostri governanti, allertano per prima cosa, tutte le organizzazioni in materia di sicurezza adibite al controllo e alla gestione delle emergenze.

La cosa strana e anche la più stupida poi è che costringono migliaia di professionisti sanitari a restare in allerta, un po come dire, apriamo le gabbie delle farfalle e poi sventoliamo i retini per cercare di riprenderle.

Lele Villa Commercial Training Europe

Ma come diceva Antonio Lubrano nella trasmissione televisiva: "Mi manda Rai tre", la domanda sorge spontanea!!!

Ma perché non scegliere come prima operazione, per tutelare i cittadini, quella di bloccare gli scali agli aerei provenienti da paesi a rischio negli aeroporti, quando era il momento giusto per farlo? Con tutte le altre procedure dopo questa?

Chiaramente nessuno vuol essere razzista, ma ciò non significa nemmeno dover essere proprio stupidi, tenendo col fiato sospeso tutti i cittadini perché nessuno si vuol prendere la briga di prendere posizione e dire le cose come stanno. Insomma ci risiamo alle solite menefregate politiche e alla perfetta gestione della questione pubblica, dove non si sà mai che pesci pigliare.

Ti chiederai, perché ti sto dicendo tutto questo?

Come creare l'aggregazione economica continua: "Virus strutturali"?
No grazie!

É un po la stessa cosa che sta capitando in questi giorni con la faccenda del coronavirus e che alcuni tendo a fare, scegliendo nella fase iniziale un 'attività.
Senza l'accortezza e la giusta sensibilità nella scelta iniziale del business più performante che restituisca energie economiche, anche e soprattutto nel medio e nel lungo periodo.

Aprire una qualsiasi attività, significa dover prendere una decisione cercando la più giusta, significa decide bene qual'è la scelta più giusta ed intelligente da prendere all'inizio, per ottenere un risultato di tipo economico appagante. Prima di investire un solo centesimo.

Altrimenti invano servirà mettere sotto pressione tutti i professionisti, che si occupano della tua attività, vale a dire commercialisti, avvocati, e chi più ne ha più ne metta, sarà infatti troppo tardi e sarà come dover acchiappare le farfalle con il retino, perché i tuoi soldi voleranno dalla finestra.

E addio aggregazione economica , senza rimedio, rischiando di dover ricominciare tutto da capo, magari senza più soldi in tasca.

Ecco perché invece ti potrà essere molto utile consultare l'E-Book:
"i 9 Errori da evitare nella scelta di un business, prima di dare il via agli investimenti".

Perché il politico della tua economia sei tu e non puoi sbagliare.

Lele VIlla Commercial Training Europe

E ora, puoi imparare anche tu, tutto quello che ti serve sapere, per cambiare la tua economia familiare insieme a tutta la tua famiglia, figli compresi, senza doverti più preoccupare di entrare in un binario morto e vanificare in futuro i tuoi sforzi e i tuoi risultati economici attraverso l'E-Book che troverai all'interno del Webinar.

Tutto quello che ti sarà indispensabile conoscere per evitare di gettare i tuoi soldi dalla finestra in futuro. Quel Virus strutturale che uccide i business con struttura diversa da quella Int.Eco.Nomica.

Tutto quello che ora forse ti sembrerà per certi versi diverso da altri programmi formativi, ti darà la certezza di costruire un business da subito a zero spese e zero sorprese con basi solide, anche a medio e a lungo periodo.
E proprio per questo motivo potrai trovare tutti i dettagli del nuovo business Int.co.Nomico, ad elevate prestazioni, riuscendo anche ad aiutare i tuoi figli.
All'interno del Webinar la spiegazione dettagliata.
Tutto quello che ti servirà per voltar pagina insieme a tutta la tua famiglia senza sorprese.
Inoltre troverai le spiegazioni dettagliate del perché, il risultato è garantito al 100%.

5 Febbraio 2020