Chi è Lele Villa Commercial Training Europe24

È il primo Commercial Coach e il N°1 in Italia e in Europa Leader della Formazione Commerciale Familiare fuori dagli schemi tradizionali.

È Il primo Business coach al mondo, che ha introdotto e standardizzato per la prima volta, nei corsi di formazione business, il metodo che porta le persone a fare:

"One shot one million"
Un milione al primo colpo

Più di 25 anni di esperienza sul campo, Gabriele Villa (in arte Lele ) nasce a Lecco classe 66 con una forma di autismo che sconfigge a giovanissima età da solo, spiccato senso per gli affari e moltissime giornate d'aula in corsi e Personal Coaching, fanno di Lele Villa uno dei numeri 1 della formazione commerciale europea.

A soli 20 anni, dopo gli studi, decide di mettersi in proprio, dopo una grandissima delusione in ambito aeronautico, ed apre la sua prima attività nel settore dei servizi, operando poi nel settore commerciale, per aumentare la rendita economica, diventando inaspettatamente milionario soli 24 anni.

Numerosi sono i corsi che frequenta a livello internazionale per raffinare le migliori tecniche per produrre vantaggi economici in modo più rapido, che lo portano alla decodificazione di: "Strategy Commerce Multiplier", la strategia commerciale per moltiplicare il denaro a zero spese, che insegna nei suoi corsi.

Ha studiato le tecniche commerciali migliori oltreoceano, configurandole per le esigenze del mercato europeo.
È Il primo Commercial coach che ha importato in Italia ed in Europa la formazione tecnica-finanziaria strategica commerciale avanzata.

Qual'è il motivo del suo successo?
Ha avuto successo perché poteva garantire serenamente il risultato ai suoi clienti, facendo le cose più importanti e alle volte più difficili, per garantire il risultato.
Questo perché, da ai suoi clienti, quello che desiderano:
La Garanzia del risultato al 100%.
Imprenditore e Coach Commerciale on e off - Line
Autore del libro, inserito nella categoria di Self-Help: "i segreti del successo economico"
Autore del libro: "I miei primi 14 anni da bambino autistico e poi il risveglio e a soli 24 anni in successo"

Appartiene alla nuova categoria dei formatori in ambito commerciale e del nuovo modo di fare formazione, in modo da garantirne il risultato, al fine di far ottenere risultati economici importanti concreti ai suoi clienti.

ALCUNI LAVORI: PUBBLICAZIONI E CURIOSITÀ

• FOUNDER DI: "ALL-INCLUSIVE TRAINING"

Il programma che favorisce la costruzione dell'Eeasy Business Int.Eco.Nomico scalabile on e off-line chiavi in mano e garantito al 100%, attraverso i livelli Comparativi del Business.

• FOUNDER DEL PROGRAMMA SPECIALE: "PASSA IL FAVORE"

Programma ispirato al Film: "Un sogno per domani", con gli attori Kevin Spacey, Haley Joel Osmen e Helen Hunt, da lui introdotto per la prima volta nei corsi di formazione a livello europeo.
In questo modo attraverso il Programma Speciale Passa il favore può aiutare ancora meglio le persone ambiziose e che dedicano impegno nell'auto realizzazione in campo commerciale, indipendentemente che operino nel settore on-line o off-line del business, a realizzare concretamente il loro sogno nel cassetto.
Attraverso il Programma Speciale Passa il Favore quindi, può garantire il risultato del successo economico ai suoi clienti al 100%.

• FOUNDER DI: "STRATEGY COMMERCE MULTIPLIER"

La prima Strategia Commerciale di Moltiplicazione del capitale a zero spese.

• FOUNDER DEL PROGRAMMA SPECIALE: "SINAPSY STRATEGY FUNNEL".

Il Primo Programma per l'ingegnerizzazione dei Funnels a Struttura Sinaptica al mondo, da lui ideata, per creare e sviluppare la tecnica migliore, con l'obiettivo concreto di AUTOMATIZZARE L'ACQUISIZIONE DEI CLIENTI, nel modo più RAPIDO ed ECONOMICO possibile, senza spreco di eccessivo denaro, per famiglie ed aziende.

• FOUNDER DELLA: "LELE VILLA COMMERCIAL TRAINING EUROPE".

La prima Società Leader della Formazione Commerciale Familiare in Europea "Fuori Dagli Schemi Tradizionali", che aiuta Figli e Genitori ad ottenere il Successo Economico Familiare, attraverso il Nuovo Business Int.Eco.Nomico con la Formula: "All-Inclusive Training, il Business Chiavi in mano a Zero Spese e Zero Sorprese nel medio e nel Lungo Periodo".

• FOUNDER DI: "THE RULES OF ENGAGMENT PROTOCOL FOR BUSINESS".

Proprio come per i modelli dei Protocolli delle Regole D'ingaggio, assegnate alle forze d'intervento speciali USA ai reparti d'intervento rapido nelle missioni, lo stesso modello dei Protocolli delle regole d'ingaggio applicate al Business, hanno lo scopo di dare regole precise ed inviolabili, per ottenere un risultato certo nel business, senza prendere rischi, velocizzando l'ottenimento del risultato economico.

• FOUNDER DI: "SELF-HELP INT.ECO.NOMIC. BUSINESS"

Il Business di Self-Help a struttura INT.ECO.NOMICA, a zero spese, che insegna nei suoi corsi live, allo scopo di fare ottenere il successo economico, ai suoi clienti.
• Ricercatore ed appassionato di Strategie
• Esperto di (Automatic Business Pattern Priority Structures)

• FOUNDER DI: "GENIUS IN ACTION"

La strategia per far emergere le genialità individuali nascoste, che sarà ampiamente divulgata nei corsi live avanzati e che permette a chiunque di far emergere le proprie genialità, ed applicabile in qualsiasi campo.
GENIUS IN ACTION è la strategia che aiuta le persone a far emergere le proprie genialità, dal proprio istinto.

• FOUNDER DI: "VIPER" - LA COMUNICAZIONE D'ASSALTO BUSINESS

C.A.B. "VIPER" è la comunicazione che annullerà completamente le pretese dei clienti.

L'ANIMA DEL COMMERCIO NON È LA PUBBLICITÁ...

MA È LA RICHIESTA DI MERCATO E LA PERCEZIONE CHE FAI AVERE AL TUO CLIENTE DEL TUO PRODOTTO

Per restare informato e ricevere i nostri nuovi video

"I risultati sono la somma delle piccole vittorie delle singole battaglie
interiori e della tua genialità nascosta che spesso non si sa di avere".

I pregiudizi invece sono come macchie indelebili su un bel vestito, che non ci fanno progredire e che possono far emarginare dalla comunità internazionale, un'intera nazione.

All rights reserved
Registered all over the world